Milan, stagione finita per Ibrahimovic? Nuovo infortunio per l’attaccante

Milan, stagione finita per Ibrahimovic? Nuovo infortunio per l'attaccante

Non finisce il calvario di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe finire anzitempo la sua stagione 2022-2023, a causa di un nuovo infortunio. L’attaccante svedese, infatti, aveva appena recuperato da uno strappo al polpaccio che l’aveva interessato in nazionale, in occasione della sua ultima presenza. A quanto pare, però, a causa di un nuovo infortunio il calciatore non è potuto scendere in campo in occasione della sfida contro il Lecce. Si teme, a questo punto, per la stagione finita.

Infortunio di Zlatan Ibrahimovic in allenamento contro il Lecce

In occasione dell’allenamento precedente alla sfida tra Milan e Lecce, poi vinta dai rossoneri per 2-0 con doppietta di Rafael Leão, Zlatan Ibrahimovic si è nuovamente fermato per infortunio. L’attaccante svedese tornava da un mese di stop a causa di un infortunio al polpaccio e, per questo motivo, si teme per una ricaduta in termini di strappo. Stefano Pioli, l’allenatore del Milan, ha spiegato che, nelle sue intenzioni iniziali, c’era quella di far partire Ibrahimovic in panchina, per poi farlo subentrare a gara in corso. Tuttavia, a causa del nuovo infortunio, non è stato possibile far giocare, neanche per qualche minuto, l’attaccante svedese.

La stagione 2022-2023 di Zlatan Ibrahimovic

La stagione 2022-2023 di Zlatan Ibrahimović non è stata sicuramente una delle più memorabili nell’ambito della sua carriera. A causa dei numerosi infortuni, l’attaccante svedese è sceso in campo soltanto per quattro volte in occasione del campionato di Serie A, trovando la rete solo contro l’Udinese, su calcio di rigore che inizialmente era stato sbagliato dell’attaccante ma che, a seguito della ribattuta, è stato poi trasformato in gol. A causa del nuovo infortunio, la stagione di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere finita anzitempo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *