The Last Of Us Parte I: polemiche e recensioni negative per il lancio su PC

The Last Of Us Parte I: polemiche e recensioni negative per il lancio su PC

A seguito del grande successo della serie TV curata da Naughty Dog e con Pedro Pascal e Bella Ramsay nei panni dei protagonisti, The Last Of Us Parte I è approdato anche su PC, attraverso il remake che aveva già interessato la nuova generazione di console, con miglioramenti grafici, estetici e nel gameplay. Tuttavia, rispetto a quanto osservato nelle console come Playstation 5, il responso da parte degli utenti di Steam è stato per lo più negativo, con una media del 67% di recensioni negative: che cos’è successo a The Last Of Us Parte I su PC e perché sono arrivate le polemiche?

The Last Of Us Parte I: problemi tecnici e bug per il videogioco su PC

I numerosi problemi tecnici che hanno riguardato i videogiocatori su PC hanno a che fare soprattutto con i tanti bug che sono stati riscontrati da parte degli utenti, che hanno iniziato a chiedere insistentemente rimborsi per il proprio acquisto e creato delle polemiche sui forum di riferimento. Se il remake di The Last Of Us, realizzato attraverso un miglioramento grafico, nell’estetica e nel gameplay, aveva ottenuto recensioni positive su console come Playstation e Xbox, il responso su PC è stato completamente diverso, soprattutto a causa di bug, glitch e altri problemi grafici. Su un numero totale di oltre 9000 recensioni, la media ha raggiunto il 67% di commenti negativi per il videogioco.

Naughty Dog risponde ai fan e assicura cambiamenti in arrivo per il videogioco

A seguito delle numerose accuse e delle richieste di rimborso, Naughty Dog ha deciso di rispondere immediatamente agli utenti che hanno lasciato recensioni negative a proposito di The Lady Of Us Parte I su PC. La casa di produzione guidata da Neil Druckmann si è espressa su Twitter attraverso un messaggio per i videogiocatori: “Abbiamo sentito le vostre preoccupazioni e il nostro team sta indagando attivamente sui molteplici problemi che avete riportato. Continueremo ad aggiornarvi, ma il nostro team sta dando la priorità agli update e risolveremo i problemi nelle prossime patch”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *