La notizia della morte della madre di Donato De Caprio aveva sconvolto il popolo partenopeo e non solo, in occasione del martedì 18 aprile 2023. La donna era stata ritrovata senza vita con apparenti segni di combustione, oltre che con una corda vicina al corpo e la sensazione che fosse stata colpita con un martello. Il noto salumiere, diventato famoso su TikTok grazie al suo tormentone, “con mollica o senza?”, era accorso subito sul luogo del delitto, per poi ufficializzare la chiusura per lutto della salumeria in via Pignasecca. Adesso, è stata arrestata l’assassina della madre, che a seguito di sei ore di interrogatorio ha spiegato anche quali sono i motivi per cui ha ucciso la donna, Rosa Gigante.
Chi è l’assassina della madre di Donato De Caprio
Stefania Russolillo è la donna che ha ucciso la madre di Donato De Caprio. Fin da subito, la vicina di casa di Rosa Gigante era stata posta immediatamente in stato di fermo, per quanto non fosse stata chiarita la causa della morte della madre di Donato De Caprio; in secondo luogo, l’identità della donna omicida è stata rivelata soltanto a distanza di diverse ore, a seguito di un interrogatorio. Le forze dell’ordine erano accorse immediatamente sul luogo del delitto, così come il noto salumiere di TikTok.
Perché Stefania Russolillo ha ucciso Rosa Gigante?
Per quanto non si possa avere ancora una sicurezza sotto questo punto di vista, il motivo della morte di Rosa Gigante, la madre di Donato De Caprio, potrebbe riguardare alcuni rancori accumulati nel corso degli anni, da parte di Stefania Russolillo, che ha parlato nel corso del suo interrogatorio. A seguito delle sei ore di domande a cui è stata sottoposta da parte delle forze dell’ordine, la donna avrebbe spiegato che la sua vicina di casa, madre del salumiere di TikTok, la spiava, addirittura rubandole la posta. Stefania Russolillo ha ammesso anche di odiare la donna, che poi ha ucciso. Naturalmente, non ci sono ancora conferme definitive a tal proposito, per cui si attendono aggiornamenti in merito alla vicenda.