Conference League: le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan e dove vederla in TV e in streaming

Cabral, giocatore della Fiorentina

Fiorentina-Lech Poznan, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Conference League 2022/2023 si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, giovedì 20 aprile alle ore 18:45. Dopo il match di andata giocato in trasferta e vinto per 4-1 – con gol di Cabral, Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikone e Velde per i padroni di casa – la Fiorentina è già virtualmente in semifinale. Si tratta comunque di un impegno internazionale da non sottovalutare, ma sembra proprio che i giochi siano ormai fatti. Panchina per Cabral, capocannoniere della competizione.

Probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan

Fiorentina (4-3-3): Terraciano, Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Mandragora, Castrovilli, Barak, Saponara, Ikone. All. Italiano.

Lech Poznan (4-2-3-1): Bednarek, Pereira, Milic, Satka, Rebocho, Murawaski, Dagerstal, Skoras, Sousa, Velde, Ishak. All. Van den Brom.

Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan

Fiorentina-Lech Poznan, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Conference League 2022/2023, sarà trasmesso giovedì 20 aprile dalle ore 18:30 su DAZN, Sky e in streaming su NOW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *