Champions League: le probabili formazioni di Napoli-Milan e dove vederla in TV e in streaming

Osimhen, giocatore del Napoli

Napoli-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022/2023 si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, martedì 18 aprile alle ore 21:00. All’andata, vittoria di misura del Milan con gol di Bennacer. Partita di ritorno però apertissima, con entrambe le squadre che daranno il massimo per qualificarsi ad una storica semifinale – dove, potenzialmente, potrebbe esserci un derby tutto italiano in caso di qualificazione dell’Inter contro il Benfica – e che hanno risparmiato le energie durante l’ultimo turno di campionato, in vista proprio di questo match. La notizia che tutti attendevano è poi arrivata: Osimhen sarà in campo dal primo minuto. Nel Napoli però, saranno assenti Kim e Anguissa.

Probabili formazioni di Napoli-Milan

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Zielinski, Lozano, Kvaratskhelia, Osimhen. All. Spalletti.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Tonali, Bennacer, Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli.

Dove vedere Napoli-Milan

Napoli-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022/2023, sarà trasmesso dalle ore 20:45 in diretta su Sky, in chiaro su Canale 5 ed in streaming su Infinity+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *