HBO Max cambia nome, in arrivo Max: ecco i contenuti esclusivi annunciati

La piattaforma streaming Max

È ormai ufficiale: dalla fusione tra HBO Max e Discovery+ nasce Max, piattaforma streaming di Warner Bros. Discovey che verrà rilanciata il 23 maggio. Di seguito, ecco quali sono i contenuti esclusivi più interessanti che sono stati annunciati. Come fu per HBO Max, anche Max non è ancora disponibile in Italia.

Max: ecco quali sono i contenuti esclusivi annunciati

Max, la nuova piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery che nasce da un rebranding di HBO Max e dalla sua fusione con Discovery+, verrà lanciata il 23 maggio negli Stati Uniti – in Italia non abbiamo ancora una data ufficiale – e per l’occasione, dato anche il centenario di Warner Bros. Discovery, il suo Presidente David Zaslav ha annunciato diversi contenuti esclusivi che vedranno la luce proprio su questa piattaforma. Ma quali sono? Di seguito, ecco i contenuti esclusivi più interessanti che sono stati annunciati:

  • Il Pinguino

Serie tv sul personaggio DC che abbiamo recentemente visto in The Batman di Matt Reeves. Il Pinguino sarà nuovamente interpretato da Colin Farrell e nel cast saranno presenti anche Cristin Milioti, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Theo Rossi e Rhenzy Feliz. Le riprese della serie sono attualmente in corso e la prima stagione sarà composta da 8 episodi.

  • A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight – Il Cavaliere dei Sette Regni

È stata ufficialmente annunciata una nuova serie tv prequel di Game of Thrones – Il Trono di Spade. La serie si dovrebbe basare su Il Cavaliere dei Sette Regni, una raccolta di novelle di George R.R. Martin – che ne sarà sceneggiatore e produttore esecutivo –ambientata 90 anni prima di Game of Thrones e con protagonista il futuro Aegon V Targaryen.

  • Harry Potter

Se ne parlava ormai da settimane ma ormai è ufficiale: Max distribuirà in esclusiva la serie tv di Harry Potter. J.K. Rowling sarà produttrice esecutiva e supervisionerà il progetto, che si attesta come un adattamento fedele dei libri. Le voci dicono che si possa trattare di una serie tv in sette stagioni, una per libro, ma quello che è certo è che il cast sarà interamente nuovo, quindi non rivedremo personaggi dei vecchi film.

  • True Detective: Night Country

Forse un po’ a sorpresa, è stato rilasciato il trailer di quella che sarà, a tutti gli effetti, la quarta stagione di True Detective. La serie avrà come protagonisti Jodie Foster e Kali Reis e nel cast saranno presenti anche John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw ed Anna Lambe. Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak, Alan Page Arriaga e la stessa Jodie Foster ne saranno produttori esecutivi. In Italia, la serie sarà rilasciata anche su Sky e in streaming su NOW.

  • The Regime

Nuova serie tv con protagonista Kate Winslet, The Regime – che inizialmente doveva intitolarsi The Palace – vede nel cast anche Hugh Grant, Matthias Schoenaerts e Andrea Riseborough e tratterà della vita all’interno di un palazzo di un regime autoritario, mentre chi ha questo potere inizia a perderlo. Will Tracy sarà sceneggiatore, produttore e showrunner mentre la regia sarà affidata a Stephen Frears.

  • The Sympathizer

È stato rilasciato anche il trailer di uno dei prodotti più attesi del 2024: The Sympathizer, miniserie del regista coreano Park Chan-wook – showrunner e regista dei primi tre episodi – con Robert Downey Jr. protagonista. Nel cast, troviamo anche Hoa Xuande, Fred Nguyen Khan, Toan Le, Ky Duyen e Sandra Oh. L’opera è tratta dall’omonimo romanzo premio Pulitzer di Viet Thanh Nguyen ed è un thriller, una serie di spionaggio ma satirica, che parla di una spia comunista durante gli ultimi giorni della guerra in Vietnam e, successivamente, durante il suo esilio negli Stati Uniti.

  • The Conjuring

Dopo diversi film per il grande schermo, arriva la serie tv tratta dal mondo di The Conjuring. Ne sappiamo ancora molto poco, se non il fatto che continuerà la storia iniziata con i film. James Wan e Peter Safran saranno i produttori di quella che dovrebbe dunque diventare una serie tv tra l’horror ed il drammatico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *