Osimhen salta Milan-Napoli di Champions League? Gli aggiornamenti sull’infortunio

Osimhen salta Milan-Napoli di Champions League? Gli aggiornamenti sull'infortunio

Brutte notizie per i tifosi del Napoli: stando a quanto riportato da numerose testate di informazione giornalistica e calcistica, Victor Osimhen non avrebbe ancora recuperato dall’infortunio e, per questo motivo, potrebbe non riuscire a giocare nell’ambito dell’andata dei quarti di finale di Champions League, nella sfida Milan-Napoli. L’attaccante nigeriano si era fermato per infortunio in occasione della sosta per le nazionali ma, dapprima alcuni insider, poi lo stesso presidente De Laurentiis, avevano rassicurato i tifosi napoletani a proposito del recupero del calciatore.

L’infortunio di Victor Osimhen è più grave del previsto?

Diverse testate di informazione giornalistica, tra cui Il Mattino, riportano che le condizioni di salute di Victor Osimhen non migliorano; l’attaccante nigeriano ha rimediato un infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo in occasione delle due sfide di campionato contro Milan e Lecce, con un Napoli che è apparso piuttosto stanco in diverse situazioni.

Il match di andata dei quarti di finale di Champions League Milan-Napoli rappresenta sicuramente una grande opportunità per la formazione partenopea, che potrebbe giungere in semifinale per la prima volta nella sua storia. Tuttavia, l’incontro potrebbe avvenire senza la punta nigeriana, che non è riuscita ancora ad allenarsi e per cui, attualmente, preoccupano le sue condizioni; naturalmente, ci sarà bisogno di attendere numerosi aggiornamenti in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *