Nadal si ritira dalle Olimpiadi 2024? Il tennista non si è allenato

Nadal si ritira dalle Olimpiadi 2024? Il tennista non si è allenato

Clamorosa indiscrezioni direttamente dalle Olimpiadi di Parigi 2024: a seguito del ritiro di Jannik Sinner, che non prenderà parte alle olimpiadi in virtù di una tonsillite, anche Rafael Nadal potrebbe ritirarsi anzitempo dal torneo su terra rossa di Parigi. L’indiscrezione arriva direttamente da un canale di tennis, ma viene supportata direttamente da alcuni ha detti ai lavori, tra cui Carlos Moya che ha espresso grande preoccupazione circa lo stato di forma del tennista spagnolo. Nadal, che era giunto fino in finale del torneo di basket, aveva perso velocemente in 27 contro il portoghese e Borges ma, a quanto pare, le sue condizioni di salute non sono ottimali.

L’indiscrezione di Georgy Tennis: Nadal si ritira dalle Olimpiadi 2024

L’indiscrezione relativa al ritiro di Rafael Nadal dalle Olimpiadi 2024 di tennis deriva direttamente dal canale di Georgy Tennis. Trattasi di un addetto ai lavori piuttosto affidabile nel mondo del tennis, dal momento che, spesso, è impegnato nell’angolo di Stefanos Tsitsipas. Non solo, dal momento che, in sede di intervista e indiscrezioni, spesso offre degli spunti molto interessanti, anticipando la stampa su numerose comunicazioni ufficiali, potendo parlare direttamente con tennisti o con familiari e allenatori. Georgy Tennis non ha rivelato la fonte della sua informazione ma ha assicurato che Nadal si ritirerà dalle Olimpiadi, a causa di problemi fisici.

Nadal non si è allenato contro Zverev: si ritira?

Accanto alle dichiarazioni precedentemente offerte, c’è un altro elemento per cui resta molto elevata la preoccupazione, circa l’eventuale ritiro di Rafael Nadal dalle olimpiadi 2024. Carlos Moya, il suo allenatore, ha spiegato che il tennista accusa dei fastidi da diversi giorni e, per questo motivo, ha scelto di non allenarsi. L’allenatore ha assicurato che, non potendo garantire nulla circa la partecipazione del tennista marocchino, si aspetterà l’allenamento del 26 luglio 2024, che è l’ultimo previsto prima dell’eventuale esordio in doppio con Carlos Alcaraz. Nel caso di ritiro, si assisterebbe ad un ennesimo forfait prima delle Olimpiadi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *