Sebastiano Esposito all’Empoli: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Sebastiano Esposito all'Empoli: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Dopo aver giocato in prestito nell’ultima stagione alla Sampdoria, dove si è fatto notare per le sue grandissime qualità a seguito di qualche stagione piuttosto opaca, Sebastiano Esposito tornerà a giocare in Serie A, ma non all‘Inter: la formazione nerazzurra, infatti, ha ceduto nuovamente il calciatore in prestito, questa volta all’Empoli, attraverso una mossa di mercato sicuramente molto interessante per la squadra toscana, che tenterà di ottenere nuovamente la salvezza, e per il calciatore che potrebbe finalmente rilanciarsi in via definitiva, in attesa del grande salto all’Inter. Ma quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà Sebastiano Esposito all’Empoli?

Stipendio di Sebastiano Esposito all’Empoli: cifre del trasferimento e quanto guadagnerà?

Prima cosa che c’è da sapere, a proposito dell’arrivo di Sebastiano Esposito all’Empoli, interessa le cifre del trasferimento del calciatore: l’Inter ha deciso di cedere nuovamente il calciatore in prestito, dal momento che il reparto offensivo non prevede la presenza del giovane calciatore, essendo già ingolfato da altri nello stesso ruolo. L’Empoli, allo stesso tempo, aveva bisogno di un profilo offensivo, per cui ha deciso di praticare la pista che ha portato a Sebastiano Esposito, che arriva a titolo gratuito all’Empoli per una stagione. Ma quale sarà lo stipendio del calciatore con la maglia azzurra? Il contratto che lega Sebastiano Esposito all’Inter lo porta a guadagnare circa 500.000 € a stagione che, presumibilmente, saranno sostenuti dall’Empoli nell’ambito del prossimo campionato di Serie A.

Sebastiano Esposito: in che ruolo giocherà e sarà titolare?

Pochi dubbi circa il ruolo di Sebastiano Esposito all’Empoli: il calciatore è una prima punta e, per chi si chiede se sarà titolare con la nuova squadra, bisogna considerare anche lo stato della formazione di Roberto d’Aversa. Con Niang svincolato e Cambiaghi ceduto al Bologna, resterebbe soltanto Francesco Caputo in attacco per i toscani, dunque è molto difficile che il calciatore, data anche la sua età e l’atteggiamento piuttosto opaco nell’ultima stagione, possa essere la punta su cui l’Empoli baserà il proprio attacco nella prossima stagione. Per questo motivo, allo stato attuale dei fatti, Sebastiano Esposito sarà l’attaccante centrale e titolare dell’Empoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *