Grande attesa per quanto riguarda il terzo Slam della stagione, che porta i tennisti sull’erba del Wimbledon. Il torneo più prestigioso dell’anno, particolarmente atteso da parte dei tifosi, si svolgerà come di consueto al termine della breve fase di preparazione su erba, rappresentata da alcuni tornei che si svolgono a Stoccarda, Halle, Queens e poco altro. Ma quando inizia il Wimbledon 2024 e dove vederlo in TV e in streaming?
Quando inizia il Wimbledon 2024?
Come di consueto, anche il Wimbledon avrà una durata di due settimane complete, come avviene anche per tutti gli altri tornei dello slam in stagione. La competizione in questione avrà inizio a partire dal primo luglio e si svolgerà fino alla domenica 14 luglio 2024. Il torneo su erba, ovviamente, sarà anticipato dalla fase di qualificazione dei tennisti che non fanno parte del tabellone, dunque già a partire dalla settimana precedente a lunedì 1 luglio sarà possibile seguire il caratteristico torneo inglese.
Dove vedere il Wimbledon 2024 in TV e in streaming?
Per chi vorrà seguire il Wimbledon 2024 in diretta, con tutti gli incontri della competizione suddivisi in base ai diversi canali e orari, l’unica piattaforma di riferimento sarà quella di NOW TV per lo streaming. Il Wimbledon, infatti, rappresenta un’esclusiva di Sky e sarà in diretta sui diversi canali di sport dedicati al torneo mentre, con NOW TV e Sky Go, sarà possibile seguire su smart TV, smartphone, tablet e PC la competizione in streaming.