Dredge: come completare la missione del cane?

Dredge: come completare la missione del cane?

Accanto alla sua trama principale, che può essere completata in pochissime ore nonostante più di un finale, Dredge presenta anche numerose missioni secondarie, con enigmi e diversi elementi da scoprire nel corso della mappa del gioco in questione. Tra questi, spicca sicuramente la missione del cane, che risulta essere fondamentale per chi vuole ambire al trofeo platino e che rappresenta, allo stesso tempo, anche una delle note più dolci di un gioco molto cupo: ma come fare?

Dove sbloccare la missione del cane in Dredge

Il primo passo da seguire, per riuscire a completare la missione del cane in Dredge, interessa la parte iniziale: c’è bisogno, infatti, di sbloccare il cane all’interno della mappa, così da portarlo con sé all’interno della barca. Per farlo, bisogna recarsi nella zona di Bacino Stellare e avvicinarsi ad uno dei relitti che potranno essere notati direttamente sulla spiaggia; un modo per orientarsi è sentire proprio il verso del cane, che inizierà a diventare più forte quando ci si avvicinerà, ma niente paura, poiché la zona è piuttosto circoscritta e sarà molto semplice trovare il cane anche semplicemente girando a vuoto con la propria barca. Bisognerà ricordare di portare con sé del pesce, così da far sì che il cane non si spaventi e decida di entrare nella stiva: tuttavia, sarà necessario liberare uno spazio 3×3 per farlo entrare in barca. In un primo momento, prima di completare la missione, il cane potrà essere tenuto anche nel magazzino – in qualsiasi molo – per liberare spazio in barca.

Come completare la missione del cane in Dredge

A questo punto, bisognerà proseguire con la propria missione del cane ma, prima di portarla a termine, sarà necessario completare prima la serie di attività connesse alla Ricercatrice. Quest’ultima si trova a Bacino Stellare e a lei sono legate attivtà di ricerca di alcuni pesci e di attivazione del generatore che permette di tenere lontana la creatura misteriosa presente negli abissi: fin dall’inizio, tra le domande che possono essere fatte alla Ricercatrice c’è quella relativa a chi sia, e questa spiegherà al giocatore di essere una biologa rimasta sola nel corso della sua vita.

A questo punto, dopo aver completato tutte le missioni, sarà possibile ritornare dalla Ricercatrice portando con sé il cane, per poi svolgere alcune linee di dialogo. Quando questa chiederà se può prendere il cane, si potrà scegliere tra due opzioni: offrirle questo animale da compagnia o tenerlo; in tutti e due i casi l’attività sarà completata, poiché richiede semplicemente di trovare un nuovo proprietario al cane. Se lo si tiene con sé, però, sarà necessario tenere sempre libero uno spazio di 3×3 in barca. Niente paura per rotture dello scafo e attacchi di nemici acquatici, dal momento che gli sviluppatori hanno chiarito che – in ogni caso – il cane non sfuggirà mai dallo scafo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *