Frosinone-Inter: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Frosinone-Inter: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Dopo aver vinto il campionato nel derby contro il Milan, l’Inter ha fatto registrare la sua seconda sconfitta stagionale, ancora una volta contro il Sassuolo, che ha generato non poche polemiche relativamente alla prestazione della squadra nerazzurra. L’11 di Inzaghi scende di nuovo in campo contro una squadra che cerca disperatamente punti salvezza: il Frosinone, che tra le mura amiche tenterà di strappare almeno un punto ai nerazzurri. Ma quali sono le probabili formazioni della saga e dove vedere Frosinone-Inter in TV e in streaming?

Frosinone-Inter: le probabili formazioni della gara

Ancora una volta turnover per l’Inter, che continua a schierare alcuni dei suoi calciatori più rappresentativi (come Barella, Dimarco e Lautaro Martinez) ma che ruota gli altri uomini di centrocampo e di difesa. Per il Frosinone, a seguito delle ultime uscite, confermata la formazione con due trequartisti dietro la punta Walid Cheddira. Di seguito, le probabili formazioni della gara:

  • Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini, Lirola, Romagnoli, Okoli, Zortea, Mazzitelli, Gelli, Valeri, Soulé, Brescianini, Cheddira. All: Di Francesco. Infortuni: Oyono, Kalaj, Turati, Lusuardi. Squalificati: Barrenechea;
  • Inter (3-5-2): Audero, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco, Lautaro Martinez, Arnautovic. All: Inzaghi. Infortuni: Acerbi. Squalificati: nessuno;

Dove vedere Frosinone-Inter in TV e in streaming

Primo anticipo della 36esima giornata di Serie A, Frosinone-Inter si gioca in occasione di venerdì 10 maggio 2024, alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa attraverso i canali di DAZN e potrà essere vista – tramite l’applicazione – direttamente su smartphone, tablet, PC e smart TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *