Theo Hernandez al Bayern Monaco? L’accordo e le cifre

Theo Hernandez al Bayern Monaco? L'accordo e le cifre

La possibile rinascita del Milan nelle prossime stagioni, dopo i risultati maturati negli ultimi anni, potrebbe passare attraverso la cessione di Theo Hernández. Il terzino sinistro è uno dei profili più appetibili, in sede di calciomercato europeo, e per questo motivo potrebbe abbandonare il Milan che, tentando di fare cassa, dovrà optare necessariamente sul francese. La squadra più iniziata per il trasferimento di Theo Hernandez è il Bayern Monaco: ma quali sono le cifre del possibile trasferimento?

Theo Hernandez al Bayern Monaco e Davies al Real Madrid: l’indiscrezione

La notizia relativa al trasferimento di Theo Hernández al Bayern Monaco è stata data da mondo Deportivo, celebre giornale spagnolo che ha parlato di un possibile movimento di mercato molto interessante al termine della stagione. Secondo quest’ultimo, il Real Madrid acquisterebbe Alphonso Davies dal Bayern Monaco per rinforzare la sua fascia sinistra mentre, la squadra bavarese, potrebbe ripiegare proprio su Theo Hernandez, andando a formare anche una coppia difensiva di fratelli. L’acquisto di Theo Hernández sarebbe, per il Milan, molto sofferto ma allo stesso tempo aiuterebbe la squadra rossonera a fare cassa in virtù delle prossime stagioni.

Quanto costa Theo Hernandez? Le cifre e il valore di mercato

Nel considerare il possibile trasferimento di Theo Hernández al Bayern Monaco, i tifosi del Milan devono pensare anche al valore prettamente economico del calciatore che, per questo motivo, potrebbe costituire l’indiziato numero uno per il trasferimento e per sanare le casse della squadra rossonera. Secondo i dati ufficiali, il valore di mercato di Theo Hernández è di 60 milioni di euro ma le possibili cifre del trasferimento potrebbero anche essere più alte, con il Milan che potrebbe spingere la sua richiesta fino a 100 milioni di euro, tentando un accordo nel mezzo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *