La ripresa dell’immagine di Chiara Ferragni appare tutt’altro che semplice, a seguito dello scandalo del Pandoro Gate che ha visto la nota imprenditrice protagonista; dopo aver tentato di riconquistare i social, Chiara Ferragni si è vista negare diverse collaborazioni e pubblicità (tra cui anche uno spot della Coca-Cola che sarebbe dovuto andare in onda durante Sanremo 2024) e, sui social, ha perso molto in termini di interazione, like e follow. Una possibile ripresa potrebbe arrivare dal mondo del cinema, che la vedrà diventare attrice: ma qual è il film dove reciterà?
I film e i programmi televisivi dov’è presente Chiara Ferragni
Per quanto Chiara Ferragni non ha mai lavorato da attrice e, con il suo primo film che sarà indicato successivamente, esordirà davanti alla macchina da presa, la nota imprenditrice ha già lavorato in un documentario e in diversi programmi televisivi. Per quanto riguarda il primo, trattasi di Chiara Ferragni – Unposted, documentario che racconta l’ascesa della Ferragni e il ruolo dei social nell’ambito del suo grande successo. I programmi televisivi a cui ha preso parte, invece, si tratta di Fenomeno Ferragni su Rai 2, The Ferragnez su Prime Video (in cui è presente soprattutto l’episodio dedicato a Sanremo) e, ovviamente, la co-conduzione di Sanremo 2023, in cui ha affiancato Amadeus per due serate.
Come si chiama il film dove reciterà Chiara Ferragni?
L’esordio di Chiara Ferragni al cinema arriverà con un film dedicato al marchio Maserati, uno dei più noti di sempre nel mercato automobilistico. Il lungometraggio prenderà il titolo di Maserati: a racing life e la nota imprenditrice sarà la moglie di uno dei due fratelli, Ettore ed Ernesto, che sono protagonisti del film che racconta – sulla falsa riga dei biopic – l’ascesa e la nascita del noto brand automobilistico. Continua, allo stesso tempo, anche la serie dei film su marchi di auto, dopo Lamborghini con Frank Grillo e Ferrari con Adam Driver.