Felipe Anderson lascia la Lazio: dichiarazioni e dove giocherà la prossima stagione

Felipe Anderson lascia la Lazio: dichiarazioni e dove giocherà la prossima stagione

A seguito delle parole di Luis Alberto che hanno sicuramente sconvolto la piazza biancoceleste, arrivano anche quelle di Felipe Anderson come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Per quanto, nel caso del calciatore brasiliano, queste dichiarazioni fossero più attese, si è trattato sicuramente di un atto sorprendente per i tifosi della squadra capitolina. Ma dove giocherà la prossima stagione Felipe Anderson? Di seguito, vengono indicate le dichiarazioni del calciatore.

Le dichiarazioni di Felipe Anderson sul suo addio alla Lazio

Prima di considerare dove giocherà la prossima stagione Felipe Anderson, vale la pena indicare innanzitutto le parole con cui il calciatore brasiliano ha deciso di salutare la piazza e di dare addio alla formazione biancoceleste. Si tratta delle seguenti: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”.

Dove giocherà Felipe Anderson nella prossima stagione?

A questo punto, l’interrogativo non può che essere consequenziale: dove giocherà Felipe Anderson nella prossima stagione? Dal momento che il suo addio alla Lazio è scontato, come dichiarato dallo stesso calciatore, bisognerà già immaginare il calciatore con una nuova casacca. Si tratta di quella della Juventus, dove il calciatore giocherà dopo aver già presumibilmente trovato un accordo con la formazione bianconera, dove andrà a zero non rinnovando il contratto con la Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *