Europa League 2024, Milan-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Europa League 2024, Milan-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

I quarti di finale di Europa League partono con uno scontro assolutamente prestigioso per il calcio italiano: dopo aver sfidato l’Inter in semifinale di Champions League nel 2023, il Milan si ritrova nel pieno di un derby italiano in campo europeo. Sfiderà la Roma di Daniele De Rossi, una delle squadre più vincenti delle ultime settimane, in un quarto di finale europeo assolutamente affascinante: ma quali sono le probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming Milan-Roma di Europa League?

Le probabili formazioni di Milan-Roma di Europa League 2024

Per prima cosa, vale la pena analizzare quali sono le probabili formazioni di Milan-Roma di Europa League 2024. Il quarto di finale in questione avviene a seguito di un turno di campionato notevolmente differente per le due squadre: il Milan ha affrontato il Lecce potendo rimaneggiare la sua formazione mentre la Roma è stata impegnata nel derby capitolino, dunque parte assolutamente sfavorita in questa andata dei quarti di finale. Ma quali sono le squadre che presumibilmente scenderanno in campo?

  • Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez, Adli, Reijnders, Pulisic, Leao, Loftus-Cheeck, Giroud. All: Pioli. Infortunati: Thiaw, Kalulu, Pobega, Mirante. Squalificati: Tomori.
  • Roma (4-3-2-1): Svilar, Çelik, Llorente, Mancini, Angelino, Pellegrini, Paredes, Cristante, Dybala, El Shaarawy, Lukaku. All: De Rossi. Infortunati: Aouar, Azmoun. Squalificati: Ndicka.

Dove vedere Milan-Roma di Europa League 2024 in TV e in streaming

Trattandosi di un match di cartello del calcio italiano, Milan-Roma di Europa League 2024 sarà trasmesso in chiaro, oltre che nelle classiche pay-per-view. Per questo motivo, vale la pena rispondere all’interrogativo che in molti si pongono: dove vedere Milan-Roma in TV e in streaming? La partita sarà disponibile sui canali di Sky, nella sezione sport e attraverso la piattaforma di NOW TV. Per i possessori di DAZN sarà possibile vedere l’incontro direttamente sulla piattaforma di streaming, selezionando sull’evento o sulla diretta che include anche tutte le altre partite della serata, di Europa e Conference League. Infine, Milan-Roma sarà disponibile anche in chiaro su Rai 1 e, contemporaneamente, in streaming su Rai Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *