Chi è Tonia Romano: biografia, età, altezza, peso, carriera, figli

Chi è Tonia Romano: biografia, età, altezza, peso, carriera, figli

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024 è presente anche una donna che ha immediatamente conquistato il pubblico con il suo carattere. Trattasi di Tonia Romano, originaria di Avellino è nata da genitori napoletani. Ma chi è Tonia Romano? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito della concorrente dell’Isola, relativamente a biografia, età, altezza, peso e carriera.

Chi è Tonia Romano: biografia, età, altezza, peso e figli

Il primo elemento da valutare, a proposito di chi è Tonia Romano, interessa la sua biografia, oltre che età, altezza, peso e figli. Nata ad Avellino da genitori napoletani, Tonia Romano è una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024 e, nel corso della sua carriera, ha lavorato sia nell’esercito che come attrice. La sua età è di 36 anni vissuta in un paese molto piccolo per circa cinque anni, prima di trasferirsi con i suoi genitori. Si è arruolato nell’esercito a 18 anni ed è diventata vigile del fuoco, in un periodo di particolare difficoltà nella sua vita, per poi inaugurare anche la sua carriera da attrice. Tonia Romano ha due figli e, della sua vita privata, della sua altezza e del suo peso, si sa ben poco, dal momento che la donna si è rivelata pochissimo nel corso degli anni, anche sul suo account di Instagram.

La carriera di Tonia Romano

Come detto, la carriera di Tonia Romano si è svolta principalmente nell’ambito dei vigili del fuoco e dell’esercito. La donna ha anche recitato nel film Bronx 80.146 Nuova Squadra Catturandi è presente sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, in un contesto che racconta la camorra in un quartiere di Napoli e le operazioni di polizia per tentare di scardinare un fenomeno sociale di criminalità organizzata. Tonia Romano è presente anche su Instagram con un suo account che, naturalmente, prima dell’Isola dei Famosi era seguito da pochissime persone ma che ha visto il numero di follower aumentare repentinamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *