In molte interviste in cui ha avuto modo di parlare del suo rapporto con la fidanzata, Alessandro Borghi non ha mai svelato molto a proposito della biografia della donna e della situazione della loro intimità. La coppia è molto riservata, soprattutto per quanto riguarda la propria relazione e il rapporto nel corso degli anni: ma chi è Irene Forti, la fidanzata di Alessandro Borghi? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di biografia, età, altezza, peso e carriera.
Chi è Irene Forti: biografia, età, altezza e peso della fidanzata di Alessandro Borghi
Nell’indicare chi è Irene Forti, la fidanzata di Alessandro Borghi, vale la pena prendere in causa la biografia della donna. Trattasi di un ex modella che lavora nel campo del coaching psicologico e delle risorse umane. È apparsa in pubblico per la prima volta nel 2021, nonostante i due siano fidanzati dal 2019, ed è diventata madre nel 2023, a seguito della nascita di Heima, il primo figlio della coppia. Laureata in economia aziendale alla Luiss di Roma, si è specializzata in gestione delle risorse umane e amministrazione del personale. Irene Forti ha 34 anni, è nata nel 1990, mentre non si hanno a disposizione dati relativi ad altezza e peso.
La carriera di Irene Forti e qual è il suo lavoro
Irene Forti lavora come manager di un’agenzia di coaching psicologico, una società che si occupa di lanciare idee in più campi, che vanno dall’arte al cinema, passando per il teatro e le serie TV. Come dichiarato dallo stesso Alessandro Borghi, è la donna che ha scoperto della sua sindrome di Tourette, a partire da alcuni comportamenti che l’attore aveva nel quotidiano e che scambiava, erroneamente, per tic. Alessandro Borghi l’ha descritta come la persona più intelligente che conosca, in grado di leggere quattro libri a settimana e di avere una grande profondità sotto tutti punti di vista. Dopo essersi laureata e aver lavorato anche nel mondo della moda, ha fondato la HomeMeansCasa, di cui è manager.