Come si chiamano e quanti anni hanno i figli di Fedez e Chiara Ferragni?

Come si chiamano e quanti anni hanno i figli di Fedez e Chiara Ferragni?

Benché la loro crisi matrimoniale sia piuttosto accesa e i due sembrino vicini al divorzio, Fedez e Chiara Ferragni non hanno certo modificato il loro rapporto con i figli, tentando di far avere loro di tutto soprattutto dal punto di vista psicologico e affettivo, oltre che materiale. Da qualche tempo, i figli di Fedez e Chiara Ferragni non appaiono più in volto sui social, a quanto pare per una decisione di lui, ma sono ancora protagonisti della vita della coppia: ma come si chiamano e quanti anni hanno i figli di Fedez e Chiara Ferragni?

Leone Lucia Ferragni

Il primo figlio di Fedez e Chiara Ferragni è Leone Lucia Ferragni, nato il 19 marzo del 2018 e diventato una vera e propria icona sui social; il bambino ha poco meno di cinque anni ed è stato, da sempre, apprezzato da parte dei fan della coppia in virtù del suo carattere; si tratta di un bambino particolarmente posato e gentile, a cui si devono alcuni momenti particolarmente ironici, come “no tu sei Fedez” detto al padre, quando questi gli diceva il suo vero nome, o quello di Spiderman. Si tratta di un bambino che si è spesso osservato sui social e che, anche nel contesto scolastico, è stato apprezzato per il suo carattere.

Vittoria Ferragni

Anche Vittoria Lucia Ferragni, così come Leone, è nata a marzo, in particolar modo in occasione di del 23 marzo 2020. La sua età, dunque, è di poco meno di tre anni e in questo tempo la bambina ha avuto modo di mostrare il suo carattere, per certi versi molto differente rispetto a quello del fratello maggiore: si tratta di una bambina molto simpatica ma tenace, dal carattere piuttosto piperino, dedito spesso agli scherzi e all’esagerazione. Rispetto a Leone, sicuramente più pacato, si tratta di una personalità anche più divertente sui social di cui sono stati raccolti tanti momenti di pianto o arrabbiatura da parte dei genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *