Chi ha osservato la nuova puntata di Muschio Selvaggio si è reso conto del cambiamento dei conduttori rispetto alle ultime puntate del podcast: non ci sono più Fedez e Mr. Marra, bensì i fratelli Sal (tra cui Martin) che – nel primo episodio – sono stati accompagnati da Sdrumox e da Immanuel Casto. Per chi non ha seguito le vicende negli ultimi giorni l’interrogativo potrebbe essere consequenziale: perché Fedez non è più a Muschio Selvaggio?
Che cosa è successo a Muschio Selvaggio tra Fedez e Luis Sal
Per comprendere perché Fedez non è più a Muschio Selvaggio sarà necessario considerare innanzitutto che cosa sia successo con Luis Sal. A seguito di divergenze personali e artistiche, i due si sono del tutto separati e la conduzione del podcast è stata lasciata in mano a Fedez che, dopo qualche puntata in solitaria, ha scelto Mr. Marra come suo co-host del podcast. Tuttavia, Luis non ha mollato la presa e, secondo quanto stabilito dalla legge roulette russa, ha impugnato le quote della società, di fatto riuscendo a estromettere Fedez.
Perché Fedez non è più conduttore di Muschio Selvaggio?
Con la spiegazione precedentemente offerta non è possibile, comunque, riuscire a spiegare perché Fedez non è più conduttore di Muschio Selvaggio. Il rapper e imprenditore italiano ha spiegato di non avere più la possibilità economica di gestire la società, che prevede dei costi di gestione soprattutto per quanto riguarda le strutture e la manutenzione del personale, in assenza di un controllo diretto del podcast stesso. Per questo motivo, lasciato “scoperto”, Muschio Selvaggio è tornato di fatto a Luis Sal che, con suo fratello Martin, ha assunto la gestione del progetto.