Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024, si tratta sicuramente di una di quelli che ha maggiori aspirazioni in termini di vittoria, almeno secondo quanto è stato dimostrato dalle presentazioni ufficiali dei concorrenti del reality in questione. Trattasi di Greta Zuccarello, che di professione è ballerina ed è parte di due programmi sicuramente molto conosciuti nell’ambito della televisione italiana: Ciao Darwin e Tale e Quale Show. Ma chi è Greta Zuccarello? Tutto su biografia, età, altezza, peso, carriera e fidanzato.
Chi è Greta Zuccarello: biografia, età, altezza e peso della ballerina
Nata a Treviso nel 1996, l’età di Greta Zuccarello è di 28 anni. Ma chi è nello specifico la ballerina? Trattasi di una persona molto audace e temeraria, che ha vinto un concorso nella Opus Ballet di Firenze all’età di 14 anni e che, successivamente alla borsa di studio in danza contemporanea ottenuta, si è trasferita a San Francisco all’età di 17 anni, dove ha continuato gli studi presso la San Francisco Ballet. Intanto, ha anche proseguito gli studi nell’ambito del liceo linguistico, ed è diventata principal dancer a New York. La sua altezza è di 173 centimetri, mentre per il peso non si hanno a disposizione dei dati.
La carriera di Greta Zuccarello: Ciao Darwin, Tale e Quale Show e Isola dei Famosi 2024
La carriera di Greta Zuccarello è stata segnata già da numerosi riconoscimenti in termini mediatici: la ballerina, infatti, dopo aver ottenuto grandi soddisfazioni all’estero è tornata in Italia, dove ha iniziato a lavorare non soltanto per il brand di Victoria Secret, ma anche nel mondo televisivo: è parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e di Tale e Quale Show, ed è stata selezionata come concorrente dell’Isola dei Famosi 2024.