Dopo essere diventato un volto noto nella televisione italiana con la sua vittoria a Masterchef, Edoardo Franco è stato scelto per essere uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024, dove ritrova un altro chef, il ben più noto Joe Bastianich, e potrà deliziare anche gli altri concorrenti con le sue abilità culinarie. Ma chi è Edoardo Franco? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di biografia, età, altezza, peso, carriera e che cosa ha fatto dopo Masterchef.
Chi è Edoardo Franco: la biografia, l’età, l’altezza e il peso del cuoco
Di Edoardo Franco e di chi è si conosce molto in virtù della sua partecipazione a Masterchef, che ha permesso di svelare non soltanto dettagli della vita del cuoco, ma anche della sua personalità. Dopo aver vissuto dapprima in Svezia, poi in Germania, ha tentato diversi lavori, sia come barman che come rider, ma ha deciso di rinunciare alla sua bicicletta a seguito di una consegna molto tortuosa. Estroverso e particolarmente simpatico, Edoardo Franco è sicuramente dotato di grande fantasia nei piatti e nella vita. La sua età è di 26 anni, mentre non si conoscono informazioni a proposito di altezza e peso, per quanto si possa vedere – almeno dalla foto di presentazione – come il suo peso sia aumentato rispetto alla partecipazione a Masterchef.
La carriera di Edoardo Franco e che cosa ha fatto dopo Masterchef
Chiaramente, la carriera di Edoardo Franco è stata segnata sensibilmente dalla sua vittoria a Masterchef, dove ha trionfato ottenendo non soltanto 100mila euro, ma anche la pubblicazione del suo primo libro chiamato Daje. Si è tagliato i capelli come promesso a Bruno Barbieri e ha preso parte a diverse trasmissioni di E poi c’è Cattelan, perfezionando anche il suo menù e diventando particolarmente noto come influencer.