L’edizione dell’Isola dei Famosi 2024 si apre con una serie di nuovi concorrenti tra cui spicca anche, e soprattutto, Francesca Bergesio. La modella italiana ha trionfato nel contesto di Miss Italia 2023, dopo aver vinto nelle categorie di Miss Piemonte e Miss Valle d’Aosta. Ma di chi si tratta del dettaglio? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di chi è Francesca Bergesio, relativamente a biografia, età, altezza, peso e carriera.
Chi è Francesca Bergesio: biografia, età, altezza e peso della modella
Nata a Bra il 26 settembre del 2004, Francesca Bergesio è una modella italiana che è particolarmente nota per aver vinto il concorso di Miss Italia nel 2023. Ma di chi si tratta? Come detto, la modella è nata nel 2004 e ha 19 anni, ed è figlia del senatore Giorgio Maria Bergesio. Ma quali sono la sua altezza e il suo peso? La modella è alta 180 centimetri e pesa 62 chili, ha frequentato il Liceo Classico Europeo di Torino, per poi iscriversi alla facoltà di Medicina alla UniCamillus.
La carriera di Francesca Bergesio e la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2024
La carriera di Francesca Bergesio si limita, attualmente, alla sua partecipazione al concorso di bellezza di Miss Italia 2023. La modella si è laureata dapprima Miss Miluna Piemonte, poi Miss Valle d’Aosta: in questo modo ha potuto prender parte alla competizione nazionale, dove ha conquistato la fascia di Miss Guida Sicura e la vittoria nella competizione. È tra i concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2024.