Possibile tegola per il Napoli, soprattutto in vista della parte finale del campionato in cui la squadra – guidata da Francesco Calzona – cerca di conquistare il posto in Champions League. Khvicha Kvaratslhelia si è fermato a causa di uno stop muscolare e ha abbandonato il terreno di gioco al minuto 108 della sfida tra Grecia e Georgia, nello spareggio per tentare di accedere agli Europei del 2024. Nazionali ancora nefaste per le squadre di club, dunque, con il Napoli che potrebbe perdere il suo esterno in un momento fondamentale del campionato: ma quali sono i tempi di recupero e quante partite salterà?
L’infortunio di Kvaratskhelia: che cos’è successo?
Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo in occasione dello spareggio tra Georgia e Grecia per accedere agli Europei del 2024. Il calciatore del Napoli ha accusato un fastidio muscolare alla coscia sinistra, nella zona dell’inguine, e per questo motivo ha lasciato il terreno di gioco destando particolare preoccupazione ai tifosi del Napoli; nonostante il calciatore abbia chiesto velocemente il cambio, c’è comunque apprensione per le condizioni del calciatore.
Tempi di recupero e quante partite salterà Kvaratskhelia
Non si conoscono ancora le condizioni dell’esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, che ha chiesto immediatamente il cambio al suo allenatore e che è stato costretto alla sostituzione dopo un consulto medico con lo staff, a seguito dell’intervallo tra primo e secondo tempo supplementare. Qualora l’infortunio muscolare dovesse essere grave, l’esterno potrebbe anche saltare diverse partite restando ai box per alcune settimane.