La prima delle due amichevoli previste nella tournée americana dell’Italia di Luciano Spalletti è quella contro il Venezuela. La Nazionale italiana giunge alla partita dopo quanto accaduto con Acerbi, che è stato sostituito dal difensore della Roma Mancini in virtù degli eventi che hanno riguardato il difensore dell’Inter e il suo presunto insulto razzista a Juan Jesus. L’Italia scenderà in campo per accumulare punteggio internazionale nel ranking e, soprattutto, per completare la fase di preparazione verso l’Europeo: ma quali sono le probabili formazioni e dove vedere la Italia-Venezuela in TV e in streaming?
Italia-Venezuela: le probabili formazioni della partita
Per avere un’idea di chi scenderà in campo in occasione della sfida Italia-Venezuela, si indicano innanzitutto le probabili formazioni della partita:
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. All. Spalletti.
VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Angel, Osorio, Navarro; Rincon, Martinez; Machis, Otero, Savarino; Rondon. All. Batista.
Dove vedere Italia-Venezuela in TV e in streaming
Come di consueto, l’Italia sarà trasmessa direttamente in chiaro su reti Rai in occasione di giovedì 21 marzo 2024. La partita in questione si svolgerà a partire dalle ore 22:00 e sarà visibile su Rai 1 in chiaro. Per chi vuole vedere la partita in streaming, invece, sarà possibile far riferimento alla piattaforma di streaming gratuita di Rai Play.