Phoenix Challenger, Borges-Berrettini: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming

Phoenix Challenger, Borges-Berrettini: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming

Tornato in campo dopo 7 mesi di assenza a causa dei suoi numerosi problemi fisici, Matteo Berrettini ha deciso di prender parte al torneo Challenger di Phoenix, che garantisce 175 punti in caso di vittoria e che risulta essere il Challenger più spettacolare e apprezzato anche da parte dei tennisti del circuito ATP. Il tennista romano è giunto fino in finale, dove affronterà il portoghese Nuno Borges, attualmente numero 60 al mondo. Ma a che ora inizia la partita e dove vederla in TV e in streaming?

Borges-Berrettini: chi è favorito nella finale del Challenger di Phoenix?

A seguito di uno stop forzato durato mesi, Matteo Berrettini sembra aver finalmente ritrovato la condizione in campo, nonostante le grandi difficoltà che l’hanno portato a perdere un anno di preparazione e di punteggio ATP, scendendo così fino alla 154esima posizione in classifica. Il livello del suo gioco è migliorato notevolmente nel corso delle partite a Phoenix, nonostante le difficoltà dei primi turni, con due vittorie in pochissime ore realizzate tra quarti di finale e semifinale. La finale contro Borges lo vede favorito, nonostante il portoghese abbia realizzato un grande torneo dove ha battuto, in successione, Muller, Paire, Kokkinakis e Van Assche. Tra i due si tratta della prima sfida in carriera.

Borges-Berrettini: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming?

A questo punto, si può indicare anche a che ora inizia e dove vedere in TV e in streaming Borges-Berrettini. Il match inizierà alle ore 22 del 17 marzo 2024, e sarà disponibile attraverso i canali di Super Tennis, che hanno acquisito i diritti per la trasmissione del Challenger. In TV il canale è il numero 64 mentre in streaming sarà possibile vedere la finale direttamente dal sito ufficiale che garantisce la diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *