Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: nuove armi, skin, mappa e battle pass

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: nuove armi, skin, mappa e battle pass

Grande attesa per quanto riguarda l’uscita del Capitolo 5 Stagione 2 di Fortnite, che si baserà sulla mitologia greca e che prenderà il nome di Miti e Mortali. Trattasi di una stagione che è stata già anticipata dal trailer ufficiale e che mostra una serie di novità, relative soprattutto ad armi, skin, mappa e Battle Pass. Ma quali sono tutte le novità che ci si attende?

Le nuove skin presenti nel Battle Pass di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2

La prima cosa che c’è da sapere, a proposito della nuova stagione di Fortnite, interessa le skin presenti nel Battle Pass. Ovviamente, si tratta di differenze importanti rispetto all’ultimo capitolo, che aveva introdotto anche alcuni personaggi molto noti nel mondo della televisione e degli anime, tra cui Peter Griffin, Rick & Morty e tanto altro. Le skin del nuovo Battle Pass sono tutte parte della mitologia greca e, secondo quanto è stato già presentato dal trailer, interesseranno le seguenti figure: Zeus, Ade, Cerbero, Icaro e Ares. In base alle skin che si ottengono dal Battle Pass, cambieranno anche gli attacchi mitici, che fanno parte delle nuove armi di Fortnite.

Le nuove armi di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2

Come si diceva, grande variazione è determinata dagli attacchi mitici, che sono ottenuti in base alle skin che si possono conseguire tramite il Battle Pass: gli attacchi mitici sono i fulmini di Zeus, i lupi di Cerbero, le catene di Ade e le ali di Icaro. Ovviamente, cambiano anche i sistemi di bottino e altre armi, che però non sono stati ancora presentate: dal trailer si intravedono un nuovo pompa e un nuovo fucile d’assalto ma, per avere una panoramica complessiva sulle nuove armi, bisognerà attendere l’avvio della nuova stagione.

La nuova mappa di Fortnite

Infine, è prevista una variazione della mappa, per quanto l’assetto strutturale della stessa non cambierà. Le aggiunte, infatti, riguardano ancora una volta la mitologia greca sulla base della mappa tradizionale di Fortnite stagione 2: le nuove aggiunte interessano il Monte Olimpo, il castello dell’Ade e il fiume dello Stige, con otto nuove posizioni e con diverse modifiche che verranno scoperti solo con il nuovo capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *