Champions League: le probabili formazioni di PSV-Borussia Dortmund e dove vederla in TV e in streaming

Jadon Sancho, calciatore del Borussia Dortmund

Le probabili formazioni di PSV-Borussia Dortmund, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024 che si giocherà al Philips Stadion di Eindhoven, martedì 20 febbraio alle ore 21:00. Il PSV arriva a questa sfida dopo aver chiuso al secondo posto il girone B alle spalle dell’Arsenal e lasciandosi alle spalle Lens e Siviglia, mentre in Eredivisie comanda in solitaria con ben 10 punti di vantaggio sul Feyenoord. Il Borussia Dortmund è invece uscito vincitore del girone F – per distacco il più complicato di questa edizione di coppa – riuscendo a chiudere davanti a Paris Saint Germain, Milan e Newcastle, mentre in Bundesliga è quarto alle spalle di Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Stoccarda. I tedeschi partono dunque favoriti, ma è una sfida più equilibrata di quanto si possa credere e che, con grande probabilità, si giocherà sulle due sfide.

Probabili formazioni PSV-Borussia Dortmund

PSV (4-3-3): Benitez, Teze, Ramalho, Boscagli, Dest, Veerman, Schouten, Saibari, Bakayoko, De Jong, Lozano. All. Bosz

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Reyerson, Sule, Schlotterbeck, Maatsen, Can, Sabitzer, Brandt, Malen, Sancho, Fullkrug. All. Terzic

Dove vedere PSV-Borussia Dortmund

PSV-Borussia Dortmund, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024, sarà trasmesso martedì 20 febbraio dalle ore 20:30 in diretta su Sky e in streaming su NOW e Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *