Champions League: le probabili formazioni di Inter-Atletico Madrid e dove vederla in TV e in streaming

Nicolò Barella, calciatore dell'Inter

Le probabili formazioni di Inter-Atletico Madrid, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, martedì 20 febbraio alle ore 21:00. Una delle partite più interessanti di questa prima fase ad eliminazione diretta vede interessata una squadra italiana: l’Inter di Simone Inzaghi è forse la formazione più in forma non solo d’Italia – dove si avvia a vele spiegate verso lo scudetto della seconda stella – ma anche d’Europa, dove l’anno scorso ha sfiorato una storica vittoria fermandosi solamente davanti al Manchester City del triplete di Pep Guardiola. Si troverà contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, quarta forza della Liga spagnola ma formazione da sempre ostica e battagliera, per cui bisognerà giocarsela fino all’ultimo, probabilmente pensando anche al match di ritorno. I nerazzurri con il miglior 11 possibile, i colchoneros senza Morata infortunato.

Probabili formazioni Inter-Atletico Madrid

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak, Savic, Witsel, Hermoso, Llorente, De Paul, Koke, Barrios, Riquelme, Depay, Griezmann. All. Simeone.

Dove vedere Inter-Atletico Madrid

Inter-Atletico Madrid, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024, sarà trasmesso martedì 20 febbraio dalle ore 20:30 in diretta su Sky e in chiaro su Canale 5 e in streaming su NOW, Infinity+ e Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *