Le probabili formazioni di Monza-Milan, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà al U-Power Stadium di Monza, domenica 18 febbraio alle ore 20:45. Il Monza non ha poi così tanto da chiedere alla stagione, visto che sembra possa tranquillamente salvarsi anche quest’anno ma quel qualcosa in più necessario per poter ambire all’Europa non c’è, dunque la squadra di Palladino si trova tranquilla a centro classifica. Il Milan viene invece dalla netta vittoria per 3-0 contro il Rennes nell’andata dei playoff di Europa League ed in campionato, grazie a quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque ed ai contemporanei risultati della Juventus, si trova a -1 proprio dai bianconeri e dal secondo posto. Il tutto, dopo aver abbastanza blindato il terzo e, dunque, la qualificazione per la prossima Champions League. Pioli dovrà però fare a meno di Calabria – al suo posto Florenzi – mentre Jovic potrebbe far respirare Giroud.
Probabili formazioni Monza-Milan
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola, Birindelli, Akpa Akpro, Pessina, Zerbin, Colpani, Carboni, Mota. All. Palladino. Squalificati: Gomez. Indisponibili: Caprari, Vignato.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Jovic. All. Pioli. Indisponibili: Calabria, Kalulu, Mirante, Pobega, Tomori.
Dove vedere Monza-Milan
Monza-Milan, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 18 febbraio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.