Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, sabato 17 febbraio alle ore 20:45. Partita dai due volti quella che si giocherà tra gli uomini di Gasperini e quelli di Dionisi: l’Atalanta è infatti quarta in classifica – al pari dello straordinario Bologna ma con una partita in meno – ed in piena lotta per qualificarsi alla prossima Champions League. Mancherà Lookman, appena tornato dalla coppa d’Africa – dove la sua Nigeria ha perso la finale contro la Costa D’Avorio – mentre confermatissimo l’ex Milan De Ketelaere e cerca spazio anche Touré, il nuovo acquisto nerazzurro che ha debuttato con gol nello scorso turno dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto ai box dall’inizio della stagione. Il Sassuolo gioca invece col fuoco e si trova a 20 punti, ad uno solo di distanza dal Verona terz’ultimo e, di conseguenza, da una posizione che significherebbe Serie B.
Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini. Indisponibili: Lookman, Palomino.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Viti, Doig, Boloca, Matheus Henrique, Bajrami, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti. All. Dionisi. Indisponibili: Berardi, Obiang, Toljan.
Dove vedere Atalanta-Sassuolo
Atalanta-Sassuolo, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 17 febbraio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go.