Le probabili formazioni di Napoli-Genoa e dove vederla in TV e in streaming

Victor Osimhen, calciatore del Napoli

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sabato 17 febbraio alle ore 15:00. Partita dal grande peso specifico tra due squadre molto diverse. I campioni d’Italia in carica sono infatti decimi e rischiano seriamente di non qualificarsi alle prossime coppe europee e, dopo l’esonero di Rudi Garcia e l’addio ormai certo a fine stagione di Zielinski, deve adesso vedersela con il caso Osimhen, che salterà la sfida per un aereo perso – di ritorno dalla coppa d’Africa, dove la sua Nigeria ha perso contro la Costa D’Avorio – e che sempre più voci danno futuro calciatore del Paris Saint Germain. La squadra neopromossa allenata da Alberto Gilardino è invece dodicesima, piuttosto tranquilla per quanto riguarda la lotta per non retrocedere e che ha ancora voglia di stupire e chiudere nella parte sinistra della classifica.

Probabili formazioni Napoli-Genoa

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Traoré, Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri. Squalificati: Juan Jesus. Indisponibili: Osimhen.

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino. Indisponibili: Matturro.

Dove vedere Napoli-Genoa

Napoli-Genoa, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 17 febbraio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *