Le probabili formazioni di Monza-Verona, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà all’U-Power Stadium di Monza, domenica 11 febbraio alle ore 15:00. Il Monza di Palladino arriva a questa sfida dopo lo scialbo 0-0 contro l’Udinese e resta ferma al centro della classifica, senza vere pretese europee ma senza neanche veri rischi di retrocessione, cosa che sarebbe comunque sia già un ottimo risultato. Il Verona invece, con tutti i problemi interni che ci sono, continua a dare battaglia e, nonostante la terz’ultima posizione, è una squadra pericolosa che non mollerà fino all’ultima giornata. Palladino continua a dare fiducia al nuovo acquisto Djuric, mentre Baroni conferma Noslin ma dovrà fare a meno di quello che è probabilmente il suo più grande gioiello, Suslov, fuori per squalifica.
Probabili formazioni Monza-Verona
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Zerbin, Mota, Colpani, Djuric. All. Palladino. Squalificati: Gomez. Indisponibili: Caprari, Vignato.
Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal, Duda, Serdar, Folorunsho, Tavsan, Lazovic, Noslin. All. Baroni. Squalificati: Suslov.
Dove vedere Monza-Verona
Monza-Verona, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 11 febbraio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.