Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sabato 10 febbraio alle ore 20:45. Sfida tra due squadre eternamente incompiute. Da un lato il Sassuolo di Dionisi, squadra che ha sempre dimostrato grandi capacità di gioco ma che quest’anno gioca con il fuoco e deve stare attento a non farsi risucchiare nella zona retrocessione. Il tutto senza l’uomo simbolo Domenico Berardi, ancora infortunato. Il Torino anche quest’anno, grazie soprattutto al lavoro di Juric, sta andando molto bene e si giocherà fino all’ultimo una qualificazione in Europa che avrebbe del clamoroso ma che, inevitabilmente, passa dai piccoli dettagli e queste sono le partite da vincere.
Probabili formazioni Sassuolo-Torino
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Viti, Doig, Thorstvedt, Matheus Henrique, Bajrami, Volpato, Laurienté, Pinamonti. All. Dionisi. Indisponibili: Berardi, Castillejo, Defrel, Obiang, Toljan.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Djidji, Tameze, Sazanov, Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro, Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric. Indisponibili: Buongiorno, Rodriguez, Schuurs.
Dove vedere Sassuolo-Torino
Sassuolo-Torino, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 10 febbraio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN ed in streaming su Sky Go.