Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino e dove vederla in TV e in streaming

Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sabato 10 febbraio alle ore 20:45. Sfida tra due squadre eternamente incompiute. Da un lato il Sassuolo di Dionisi, squadra che ha sempre dimostrato grandi capacità di gioco ma che quest’anno gioca con il fuoco e deve stare attento a non farsi risucchiare nella zona retrocessione. Il tutto senza l’uomo simbolo Domenico Berardi, ancora infortunato. Il Torino anche quest’anno, grazie soprattutto al lavoro di Juric, sta andando molto bene e si giocherà fino all’ultimo una qualificazione in Europa che avrebbe del clamoroso ma che, inevitabilmente, passa dai piccoli dettagli e queste sono le partite da vincere.

Probabili formazioni Sassuolo-Torino

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Viti, Doig, Thorstvedt, Matheus Henrique, Bajrami, Volpato, Laurienté, Pinamonti. All. Dionisi. Indisponibili: Berardi, Castillejo, Defrel, Obiang, Toljan.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Djidji, Tameze, Sazanov, Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro, Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric. Indisponibili: Buongiorno, Rodriguez, Schuurs.

Dove vedere Sassuolo-Torino

Sassuolo-Torino, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 10 febbraio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN ed in streaming su Sky Go.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *