Manolas alla Salernitana: cifre del trasferimento, stipendio e quanto guadagnerà

Manolas alla Salernitana: cifre del trasferimento, stipendio e quanto guadagnerà

Dopo aver acquistato Jerome Boateng, che ha esordito dal primo minuto contro il Torino, la Salernitana piazza un altro colpo difensivo che potrà sicuramente aiutare la formazione granata in corsa verso un’ormai insperata salvezza in Serie A. Trattasi di Kostas Manolas, che in Serie A ha già giocato con Roma e Napoli e che si trovava tra gli svincolati. Ma quali sono le cifre del trasferimento, quale il suo stipendio e quanto guadagnerà?

Manolas alla Salernitana: le cifre del trasferimento del calciatore

Kostas Manolas è un nuovo calciatore della Salernitana; dopo aver ingaggiato Jerome Boateng, ex Bayern Monaco, la formazione granata acquisisce un altro calciatore che era rimasto svincolato e che può dare una grande mano in Serie A, soprattutto data la sua conoscenza del campionato italiano. Naturalmente, si tratta di un trasferimento a zero, considerando che il calciatore non aveva il suo contratto legato ad una squadra.

Quanto guadagnerà Manolas alla Salernitana: lo stipendio del calciatore

Dopo aver indicato le cifre del trasferimento, è possibile considerare anche quanto guadagnerà Manolas alla Salernitana. Il calciatore ha raggiunto un accordo con la formazione granata, sulla base di un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo, dopo che la squadra allenata da Inzaghi aveva tentato di ottenere conferme dal calciatore, in merito alla serietà che avrebbe espresso nel progetto. Per ora, non sono trapelate le cifre dello stipendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *