In occasione della 66esima edizione dei Grammy Awards, in cui ha vinto il suo 13esimo premio entrando nella storia, Taylor Swift ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Sui social era stato già lasciato un indizio attraverso il cambiamento dell’immagine di profilo e tutti si aspettavano l’uscita di Reputation (Taylor’s Version), ma la nota cantante ha stupito tutti attraverso un nuovo album: The Tortured Poets Department. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo album a proposito di tracce e quando esce.
Quando esce The Tortured Poets Department
Per quanto non si abbiano numerose informazioni a proposito del nuovo album di Taylor Swift, è stata già annunciata la sua data di uscita, da parte della stessa cantante sui suoi social network, con una foto scattata da Beth Garrabrant. Ma quando esce The Tortured Poets Department? L’uscita ufficiale dell’album ci sarà il 19 aprile 2024.
Le tracce di The Tortured Poets Department
Purtroppo, non si ha ancora a disposizione il titolo delle tracce di The Tortured Poets Department, il nuovo album di Taylor Swift che ha stupito tutti i fan della nota cantante e popstar, trattandosi di una pubblicazione del tutto inedita. Il numero, tuttavia, lo si conosce: si tratterà di 16 tracce + 1 di bonus (che potrà essere ascoltata per chi acquista l’album in pre-order), per cui si attendono i titoli e le eventuali collaborazioni. Intanto, la cantante ha annunciato l’album con un testo dedicato:
And so I enter into evidence / My tarnished coat of arms / My muses, acquired like bruises / My talismans and charms / The tick, tick, tick of love bombs / My veins of pitch black ink / All’s fair in love and poetry Sincerely, The Chairman of the Tortured Poets Department.
One thought on “The Tortured Poets Department: tracce e quando esce il nuovo album di Taylor Swift”