Le probabili formazioni di Udinese-Monza, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine, sabato 3 febbraio alle ore 15:00. L’Udinese ha vinto solo una delle ultime 5 partite e si ritrova sempre più in basso in classifica, ancorato al 17esimo posto alla pari del Cagliari terz’ultimo, dunque con l’incubo retrocessione sempre più grande. Il Monza ha finalmente ritrovato la vittoria contro il Sassuolo e continua a trovarsi al centro della classifica, piuttosto tranquilla per quanto riguarda la zona salvezza ma anche fin troppo lontana dalla zona europea. Cioffi non cambia nulla e punta sui suoi pilastri Samardzic–Pereyra–Lucca, mentre Palladino si affida immediatamente a Djuric, ex attaccante del Monza.
Probabili formazioni Udinese-Monza
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Kristensen, Perez, Ferreira, Kamara, Samardzic, Walace, Lovric, Ebosele, Pereyra, Lucca. All. Cioffi. Indisponibili: Semedo, Brenner, Deulofeu, Ebosse, Bijol, Zemura.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Marì, Caldirola, Birindelli, Gagliardini, Pessina, Zerbin, Colpani, Mota, Djuric. All. Palladino. Squalificati: Gomez. Indisponibili: Caprari, Machin.
Dove vedere Udinese-Monza
Udinese-Monza, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 3 febbraio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.