Le probabili formazioni di Empoli-Genoa e dove vederla in TV e in streaming

Albert Gudmundsson, calciatore del Genoa

Le probabili formazioni di Empoli-Genoa, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Castellani di Empoli, sabato 3 febbraio alle ore 15:00. L’Empoli di Nicola, nonostante i 4 punti collezionati nelle ultime due partite, resta una squadra in emergenza ma vede ancora possibile una salvezza che, a questo punto, avrebbe il sapore di un miracolo. Il Genoa sta invece sorprendendo grazie al lavoro di Gilardino ed alla coppia Retegui-Gudmundsson, è 11esimo in classifica e non sembra avere più molto da chiedere ma, continuando a collezionare risultati positivi, sognare un posizionamento europeo diventa lecito. Nicola si affida al nuovo acquisto Cerri ed a Zurkowski, fresco realizzatore di una storica tripletta, mentre il campione del mondo 2006 – tolta l’assenza dell’ex Milan Messias – conferma l’11 tipo.

Probabili formazioni Empoli-Genoa

Empoli (3-4-2-1): Caprile, Luperto, Walukiewicz, Ismajli, Gyasi, Marin, Grassi, Bereszynski, Zurkowski, Cambiaghi, Cerri. All. Nicola. Indisponibili: Guarino, Bastoni, Ebuehi, Caputo, Destro.

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Strootman, Frendrup, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino. Indisponibili: Messias, Haps, Martin.

Dove vedere Empoli-Genoa

Empoli-Genoa, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 3 febbraio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *