Dopo essere stato dimesso dal San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi è stato ricoverato nuovamente per un complicarsi di quelle condizioni di salute che l’avevano già riguardato. Addirittura, l’ex premier si trova in terapia intensiva, per quanto sia in uno stato vigile e, assicurano alcune fonti, non in gravi condizioni. A parlare è stato anche il Ministro Antonio Tajani, che ha parlato del leader di Forza Italia a margine del suo incontro alla ministeriale Esteri alla Nato.
Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi
Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi non sono ancora ottimali: il leader di Forza Italia era stato ricoverato al San Raffaele di Milano ed era stato dimesso ma, stando a quanto hanno riportato i quotidiani di informazione nazionale, si trova in terapia intensiva a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute: in realtà, si tratta dei medesimi problemi che avevano riguardato il suo primo ricovero, non risolti completamente. Il politico italiano è in uno stato “stazionario ma vigile”, così come riportato dai parlamentari di Forza Italia.
Le dichiarazioni di Antonio Tajani sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi
Antonio Tajani ha chiarito che le condizioni di salute di Silvio Berlusconi sono stabili, spiegando quanto segue: “Silvio Berlusconi parla ed è stato ricoverato perché non era stato risolto il problema precedente”. Il Ministro ha spiegato anche che non ha avuto ancora modo di sentire telefonicamente il leader di Forza Italia ma che resta costantemente aggiornato sulle sue condizioni di salute.