Niang all’Empoli: cifre del trasferimento, quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà

Niang all'Empoli: cifre del trasferimento, quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà

M’Baye Niang torna in Serie A dopo la sua ultima esperienza al Torino, oltre che a seguito di una carriera giocata, nel massimo livello professionistico del calcio italiano, anche nel Milan e nel Genoa. Il calciatore, che era impegnato in Turchia nell’Adana Demirspor tornerà in Italia, dopo aver accettato l’offerta dell’Empoli che, intanto, insegue il sogno salvezza con Davide Nicola, tentando di realizzare dei colpi nell’ambito del calciomercato invernale che possono aumentare il potenziale offensivo della squadra. Ma quali sono le cifre del trasferimento, quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà Niang all’Empoli?

Le cifre del trasferimento di Niang all’Empoli e stipendio: quanto guadagnerà l’ex Milan?

Per accontentare Davide Nicola e ottenere un nuovo profilo che possa essere utile nell’attacco dell’Empoli, ormai orfano di Caputo che è fermo per infortunio, l’Empoli ha intavolato velocemente una trattativa con la Dana Demi esporre, ma quali sono le cifre del trasferimento? Si tratta di un movimento di mercato tutt’altro che oneroso per l’Empoli, che ha dovuto pagare 250.000 € per il cartellino del calciatore. Si tratta di un nuovo profilo per l’Empoli dopo Cerri, che arricchisce il reparto offensivo della formazione Toscana. Ma quanto guadagnerà Niang all’Empoli? Per ora, non si hanno a disposizione delle cifre relative allo stipendio del calciatore ex Milan, Genova e Torino.

In che ruolo giocherà Niang all’Empoli?

Niang all’Empoli può essere una pedina sicuramente molto importante, in virtù del suo ruolo e del modulo di Davide Nicola, che privilegia le due punte, all’occorrenza anche leggere. Cambiaghi, ormai il titolare del reparto offensivo dell’Empoli, potrà dunque essere affiancato da uno tra Niang e Cerry, che ha giocato da titolare nell’ultima partita contro la Juventus. In alternativa, quando ci sarà anche il ritorno in campo di Caputo, la concorrenza sarà maggiormente elevata, ma Niang potrebbe giocare anche da esterno a tutta fascia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *