Valentin Carboni alla Fiorentina? L’offerta Viola, quanto costa e la richiesta dell’Inter

Valentin Carboni alla Fiorentina? L'offerta Viola, quanto costa e la richiesta dell'Inter

Il calciomercato di gennaio potrebbe muovere delle pedine importanti e una delle più appetibili, nell’ambito del campionato italiano, è sicuramente quella di Valentin Carboni. Il 2005 argentino è stato dato in prestito secco dall’Inter al Monza, dove sta facendo benissimo accumulando ottime prestazioni e facendosi notare per le sue grandi qualità: non a caso, la Fiorentina è la prima squadra che si è mossa seriamente per saperne di più e formulando anche una prima offerta. Le cifre e la risposta dell’Inter non si sono fatte attendere.

Valentin Carboni: quanto costa e l’offerta della Fiorentina

Stando a quanto fatto trapelare da diverse testate di informazione calcistica in Italia, la Fiorentina sarebbe stata stregata dal talento di Valentin Carboni e, per ottenere le prestazioni dei uno dei calciatori più futuribili nell’ambito del calcio italiano, si sarebbe spinto fino a 20 milioni di euro di offerta. Considerando che l’Inter l’aveva dato in prestito al Monza per far sì che si affermasse, si tratta sicuramente di un salto di qualità importante; la Viola vorrebbe ottenere il calciatore già a gennaio, ma non è stata ancora formulata una vera e propria valutazione in termini di prezzo, considerando anche la giovanissima età del calciatore che ha già stupito in campionato.

La risposta dell’Inter e la valutazione sul calciatore

Come detto, non è possibile indicare quanto costa Valentin Carboni, dal momento che l’Inter non ha realizzato una vera e propria controfferta per il calciatore argentino, rispedendo al mittente l’offerta di 20 milioni della Fiorentina: i nerazzurri considerano incedibile Carboni e – in questo momento – non sono disposti a trattare per il calciatore, per cui vogliono che la stagione termini con la maglia del Monza. In futuro, oltre tutto, l’Inter vuole puntare sul calciatore per farlo diventare una pedina importante dello scacchiere di Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *