Le probabili formazioni di Cagliari-Torino e dove vederla in TV e in streaming

Ivan Ilic, calciatore del Torino

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino, match valido per la 22esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà alla Unipol Domus di Cagliari, venerdì 26 gennaio alle ore 20:45. Partita molto più aperta ed equilbrata di quanto si possa credere tra due squadre in buona forma e con degli obiettivi ben chiari che rincorrono. Il Cagliari viene sì dalla sconfitta per 3-1 in trasferta contro il Frosinone, ma non si arrende mai e nei precedenti scontri con Bologna, Lecce e Empoli ha collezionato 5 punti, utilissimi per la lotta salvezza, che al momento vede la squadra sarda quart’ultima con un punto di vantaggio sul Verona. Il Torino è reduce dal pareggio di Genova, ma anche dalla roboante vittoria per 3-0 contro il Napoli ed è decimo in classifica a soli 4 punti di distanza dalle posizioni che varrebbero alla squadra piemontese una qualificazione alle coppe europee. Ranieri ancora senza Luvumbo e Oristanio, Juric ritrova invece Ilic.

Probabili formazioni Cagliari-Torino

Cagliari (4-3-2-1): Scuffet, Zappa, Wieteska, Dossena, Azzi, Prati, Makoumbou, Sulemana, Nandez, Viola, Pavoletti. All. Ranieri. Indisponibili: Luvumbo, Mancosu, Oristanio, Rog, Shomurodov.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Tameze, Ilic, Vojvoda, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric. Indisponibili: Karamoh, Schuurs, Zima, Soppy, Radonijc.

Dove vedere Cagliari-Torino

Cagliari-Torino, match valido per la 22esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso venerdì 26 gennaio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *