Quello tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è l’atto ultimo degli Australian Open: il tennista italiano è riuscito a sbarazzarsi in quattro set di Novak Djokovic e ha conquistato la sua finale Slam in carriera, con la possibilità di vincere tutt’altro che remota e con gli italiani in apprensione per l’esito del tennista, che potrebbe entrare definitivamente nella storia. Dall’altro caso, un avversario tutt’altro che banale: ma a che ora inizia e dove vedere in TV e in streaming Sinner-Medvedev?
A che ora inizia Sinner-Medvedev e quando c’è la finale degli Australian Open 2024?
La finale degli Australian Open 2024 tra Sinner-Medvedev è leggermente diversa rispetto ai pronostici, considerando che Sinner partiva sfavorito contro Djokovic e che i due tennisti occupano, rispettivamente, il quarto e il terzo posto in classifica ATP. Ma quando inizia e a che ora i due tennisti scenderanno in campo? Per permettere una trasmissione internazionale dell’incontro, come sempre la finale degli Australian Open inizierà nella mattina italiana; Sinner-Medvedev inizia alle ore 9.30 del 28 gennaio 2024.
Dove vedere Sinner-Medvedev in TV e in streaming?
Interessante, ovviamente, per ogni spettatore considerare anche dove vedere Sinner-Medvedev in TV e in streaming, per seguire Jannik Sinner nell’atto ultimo della competizione sul cemento australiano. Come sempre, per tutti gli altri incontri del torneo, la finale andrà in onda in streaming sul canale Eurosport di DAZN, oltre che nel corrispettivo per i possessori di Discovery+ o di un abbonamento a Sky/NOW TV. Non è chiaro se la RAI tenterà di acquistare i diritti per la trasmissione in chiaro della finale, così come avvenne per Matteo Berrettini a Wimbledon.