Kate Middleton operata: che cos’è successo e come sta?

Kate Middleton operata: che cos'è successo e come sta?

Le ore dell’operazione di Kate Middleton sono state piuttosto febbricitanti per la Royal Family e per il pubblico, che si è confrontato con le condizioni di salute della moglie di William, prossimo erede al trono d’Inghilterra. Secondo le prime assicurazioni, lo stato di Kate Middleton è positivo e la degenza non durerà molto, con la Principessa del Galles che appare vogliosa di tornare subito alle sue attività sociali. Ma che cos’è successo e come sta?

Che cos’è successo a Kate Middleton?

L’intervento di Kate Middleton è avvenuto lo scorso 16 gennaio 2024 per una causa che non è stata definitivamente chiarita e diffusa al pubblico; ciò di cui si è sicuri è che l’intervento è avvenuto all’addome, per cui si sospetta si tratti di isterectomia o forse diverticolite. Per quanto l’operazione sia riuscita, la Principessa del Galles ha bisogno di riposo e tornerà in pubblico soltanto dopo Pasqua. Tuttavia, non tutto il periodo sarà trascorso in ospedale, dove la Middleton affronterà una degenza di 10-14 giorni e terminerà il suo periodo di convalescenza presso l’Adelaide Cottage.

Come sta Kate Middleton e quali sono i suoi prossimi progetti?

La nota che è stata rilasciata dopo l’intervento a Kate Middleton chiarisce lo stato di salute della Principessa del Galles: Kate Middleton sta bene ed è vogliosa di tornare alle sue mansioni; appena sarà dimessa dall’ospedale si occuperà di tornare alle sue attività, tra cui la campagna campagna Shaping Us per la tutela dei più piccoli nell’età dell’infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *