Le probabili formazioni di Udinese-Milan, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Friuli di Udine, sabato 20 gennaio alle ore 20:45. L’Udinese arriva a questa sfida con più consapevolezza dopo l’ottimo pareggio contro la Fiorentina e tenterà di fare punti preziosi in ottica salvezza, visto che ha un solo punto di vantaggio sul Verona terz’ultimo. Il Milan è invece reduce dalla netta vittoria contro la Roma e con alcuni giocatori ritrovati, in primis Adli, autore di un gol e che partirà nuovamente dal primo minuto. Se Pioli confermerà dunque gli 11 dello scorso turno, Cioffi si affiderà sempre a Lucca appoggiato da Pereyra, ma farà a meno di Samardzic, sempre colpito dalle voci di mercato che lo vorrebbero presto lontano dai bianconeri.
Probabili formazioni Udinese-Milan
Udinese (3-5-2): Okoye, Joao Ferreia, Perez, Kristensen, Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara, Pereyra, Lucca. All. Cioffi. Indisponibili: Semedo, Brenner, Deulofeu, Ebosse, Pafundi, Bijol, Zemura.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Adli, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli. Indisponibili: Bennacer, Caldara, Chukwueze, Florenzi, Kalulu, Pobega, Thiaw, Tomori.
Dove vedere Udinese-Milan
Udinese-Milan, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 20 gennaio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go.