Infortunio Demme: quante partite salterà e chi sarà il sostituto?

Infortunio Demme: quante partite salterà e chi sarà il sostituto?

Continua l’emergenza infortuni in casa Napoli, con il centrocampo che risente di tutti i problemi che la squadra di Walter Mazzarri sta affrontando. Zambo Anguissa è impegnato in Coppa D’Africa e, con Elmas venduto e Zielinski ormai separato in casa, la formazione azzurra sembra non poter fare realmente affidamento a Cajuste a centrocampo. Se nelle ultime partite era stato Diego Demme a dare una mano pur da subentrato, il Napoli dovrà farne a meno nelle prossime uscite, a causa dell’infortunio del centrocampista tedesco. Ma quante partite salterà e chi sarà il sostituto?

Infortunio di Demme: che cos’è successo e quante partite salterà?

Anche Diego Demme si è fermato nel centrocampo del Napoli, di suo molto ridimensionato a causa dei recenti eventi che hanno interessato gli azzurri. Demme si è fermato anticipatamente nel corso dell’ultimo allenamento del Napoli a causa di un risentimento muscolare e dovrà essere valutato a seguito degli esami strumentali, che permetteranno di comprendere quale sia lo stato del calciatore tedesco, diventato funzionale nel gioco di Mazzarri e autore di un assist contro la Salernitana. Si teme che il calciatore possa saltare le gare di Supercoppa Italiana che il Napoli deve realizzare, per quanto non si abbiano ancora indicazioni a proposito del possibile rientro di Demme in campionato. 

Chi sarà il sostituto di Demme nel Napoli?

Con l’infortunio di Demme, si ridimensionano ancor più le possibilità del Napoli, che ha potuto contare nelle ultime uscite su un calciatore che era apparso funzionale al gioco di Mazzarri. Insieme a Cajuste e Lobotka, il Napoli potrà contare su uno tra Zielinski e Gaetano, con una vera e propria emergenza a centrocampo per il Napoli. Intanto, la formazione azzurra che ha acquistato Traoré dal Bournemouth (da rivalutare) si trova sicuramente in difficoltà per le prossime sfide di Supercoppa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *