Le probabili formazioni di Atalanta-Frosinone, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, lunedì 15 gennaio alle ore 20:45. Atalanta reduce dal pareggio contro la Roma in trasferta ma, soprattutto, dalla qualificazione in semifinale di Coppa Italia, eliminando per 2-1 (con doppietta di Koopmeiners) il Milan di Stefano Pioli. Gli uomini di Gasperini – che dovrebbero contare anche sul ritorno dal primo minuto di Scamacca – sono dunque in grande forma e puntano dritti alle prime posizioni, per una qualificazione alle coppe europee che confermerebbe l’ottimo lavoro della squadra lombarda. Sulla sua strada, il Frosinone di Di Francesco, sorpresa della stagione che, però, non vince da più di un mese e deve ritrovarsi per non farsi trascinare nella lotta per la salvezza.
Probabili formazioni Atalanta-Frosinone
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Scalvini, Hien, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini. Indisponibili: Touré, Hateboer, Lookman.
Frosinone (4-3-3): Turati, Monterisi, Okoli, Bonifazi, Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli, Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco. Squalificati: Frattali. Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Oyono, Baez.
Dove vedere Atalanta-Frosinone
Atalanta-Frosinone, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso lunedì 15 gennaio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN.