Spicy Gran Crispy McBacon: che cos’è, quanto costa e offerta

Spicy Gran Crispy McBacon: che cos'è, quanto costa e offerta

Al McDonald arriva una nuova grande offerta, che riporta il gusto Spicy in primo piano, attraverso il nuovo panino Spicy Gran Crispy McBacon. Si tratta di una variante particolarmente attesa da parte del pubblico che, dopo aver trovato il gusto delle Nuggets Spicy, con lo stesso prezzo delle Nuggets tradizionali e in una particolare offerta in combo, potranno fare lo stesso anche con il nuovo panino. L’offerta è valida soltanto per il Gran Crispy McBacon e per il Gran Crispy McBacon Chicken, presenti anche in versione Spicy. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di che cos’è, quanto costa e offerta valida.

Che cos’è lo Spicy Gran Crispy McBacon

Per prima cosa, al fine di valutare quale sia l’offerta dello Spicy Gran Crispy McBacon, è importante considerare che cosa sia il panino e quali le differenze con il Gran Crispy McBacon tradizionale. Trattasi, in effetti, del Gran Crispy McBacon per ingredienti utilizzati, come la carne italiana al 100%, il bacon e il formaggio, ma ciò che varia riguarda l’inserimento della salsa Spicy Crispy, che costituisce una variazione della salsa Crispy McBacon – presentata anche come salsa a sé stante che si può scegliere all’interno del menù – con aggiunta di una nota piccante.

Quanto costa lo Spicy Gran Crispy McBacon e offerta

Il costo dello Spicy Gran Crispy McBacon non varia rispetto a quello del Gran Crispy McBacon tradizionale. Così come per le Nuggets Spicy, infatti, si tratta soltanto di una variazione presente all’interno del menù con un costo uguale sia per il panino che per il menù, che può essere small, medium o large, in virtù della quantità di patatine e di bibita che si vogliono acquistare. Come sempre, il menù può essere personalizzato anche con altre sfizioserie o salse da aggiungere a parte, o con un quantitativo extra di bacon. Per ora, non sono disponibili offerte per lo Spicy Gran Crispy McBacon.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *