Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà alla Unipol Domus di Cagliari, domenica 14 gennaio alle ore 15:00. Partita più importante di quanto si possa pensare, in un turno che si prospetta ricco di emozioni. Il Cagliari di Ranieri gioca infatti per salvarsi e, davanti al suo pubblico, affronterà la ferita Bologna con grinta e pronta a dar battaglia dall’inizio alla fine agli uomini di Motta che, dopo un inizio di stagione incredibile, ha subito due brutti arresti contro Udinese e Genoa, con un solo punto in due partite. Motta dovrà inoltre fare a meno dello squalificato Zirkzee, mentre Ranieri deve fare a meno di molti dei suoi giocatori fondamentali come Luvumbo, Lapadula e Oristanio.
Probabili formazioni Cagliari-Bologna
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello, Sulemana, Makoumbou, Prati, Nandez, Viola, Petagna. All. Ranieri. Indisponibili: Rog, Shomurodov, Desogus, Luvumbo, Lapadula, Jankto, Capradossi, Oristanio.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Ferguson, Orsolini, Aebischer, Saelemaekers, Van Hooijdonk. All. Motta. Squalificati: Zirkzee. Indisponibili: Soumaoro, Karlsson, Ndoye, El Azzouzi, Bonifazi.
Dove vedere Cagliari-Bologna
Cagliari-Bologna, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 14 gennaio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.