Le probabili formazioni di Monza-Inter, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo U-Power Stadium di Monza, sabato 13 gennaio alle ore 18:00. La capolista Inter arriva alla prima partita del girone di ritorno dopo la vittoria – non priva di polemiche – contro il Verona di Baroni ed un gol allo scadere di Frattesi, ma forse col fiato un po’ corto. Fondamentale dunque il recupero di Lautaro Martinez, faro della squadra e capocannoniere del campionato, ma anche di DiMarco. Il Monza viene anch’esso da una vittoria – quella per 2-3 in trasferta contro un Frosinone in crisi ma mai domo – e sarà certamente un osso duro per gli uomini di Inzaghi, nonostante debba fare a meno di Di Gregorio per infortunio.
Probabili formazioni Monza-Inter
Monza (3-4-2-1): Sorrentino, D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola, Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria, Mota, Colpani, Colombo. All. Palladino. Indisponibili: Caprari, Gomez, Carboni, Di Gregorio.
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S. Indisponibili: Cuadrado.
Dove vedere Monza-Inter
Monza-Inter, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 13 gennaio dalle ore 17:30 in diretta sia su Sky che su DAZN.